Silicon Valley: un tuffo nell’innovazione per Agomir

Dal 4 al 10 aprile scorso Agomir ha partecipato a un tour tecnologico in Silicon Valley nato dalla sinergia di Confindustria Lombardia con l’Università LIUC Carlo Cattaneo, che ha visto la presenza di una quarantina tra imprenditori, manager, ricercatori e studenti universitari.

L’ ICT come missione

La recente esperienza in Silicon Valley che abbiamo vissuto come Agomir ha posto ancora di più l’accento sull’importanza di saper cogliere l’impatto che la digitalizzazione ha e avrà sul modo di fare impresa e sulla nostra vita  quotidiana, cercando di calibrare al meglio i rischi e le opportunità che ogni evoluzione porta con sé.
Le giornate trascorse in un ecosistema sociale ed economico piuttosto diverso da quello a cui siamo abituati portano con sé anche un senso di maggior apprezzamento, laddove ce ne fosse bisogno, della bellezza del nostro Paese,  che confidiamo possa evolversi verso una crescita qualitativa e quantitativa, frutto di passione e competenza.
Anche in Agomir ci impegniamo ogni giorno in tal senso!

[evc_button type=”fill-text” icon_library=”fontawesome” text=”Download Browser 7″ custom_link=”url:https%3A%2F%2Fblog.agomir.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2FBrowser7.pdf||target:%20_blank|” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” font_size=”18″]