Silicon Valley: un tuffo nell’innovazione per Agomir

La sesta edizione di ICT Forum, l’evento organizzato da Agomir per promuovere la cultura informatica, ha posto l’accento sui principali temi del momento, tra cui “Industry 4.0” e “Digitalizzazione delle imprese”, espressioni a volte un po’ abusate a livello marketing e non sempre completamente colte nei loro principi.
È innegabile, però, che siamo di fronte ad alcuni scenari di forte cambiamento nel modo di pensare e di operare, sia a livello personale che aziendale.
Così come per ogni novità, è quindi importante essere preparati al meglio per coglierne appieno le opportunità, per poterne apprezzare i risvolti più piacevoli: competenza, velocità e flessibilità sembrano essere gli ingredienti più efficaci della nuova ricetta del successo.

Un grande 2016, un grandissimo 2017!

Fine anno, tempo di bilanci. Ed in sintesi possiamo dire che per le società del nostro gruppo è stato un grande 2016.
I risultati sono in crescita, sia nei numeri alla base di ogni impresa, che nella qualità dei progetti e dei prodotti rilasciati sul mercato.
Anche l’atmosfera respirata al nostro evento ICT Forum dello scorso 21 ottobre è stata positiva, così come i feedback ricevuti dai  partecipanti.
Un sentito ringraziamento quindi ai nostri clienti, nuovi e storici, che dimostrano una costate fiducia nelle nostre competenze e credono nell’informatica, una componente sempre più importante dell’innovazione utile alle aziende, e più in generale alle persone, per essere più produttive e competitive ogni giorno.
Il 2017 si prospetta ancora migliore: faremo più che il possibile per alzare l’asticella.

[evc_button type=”fill-text” icon_library=”fontawesome” text=”Download Browser 6″ custom_link=”url:https%3A%2F%2Fblog.agomir.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2FBrowser6.pdf||target:%20_blank|” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” font_size=”18″]