L’informatica per cambiare marcia e competere sui nuovi mercati, anche locali.

Ennesimo successo per ICT Forum, l’evento organizzato da Agomir S.p.A. in collaborazione con IBM e VMware, giunto quest’anno alla quarta edizione. Il Kilometro Rosso di Bergamo, campus d’eccellenza dell’innovazione, ha ospitato l’edizione 2014 che ha visto oltre centocinquanta aziende e professionisti confrontarsi sui temi più attuali legati alle tecnologie hardware e software, discutendo delle opportunità indispensabili per sostenere il business tanto nella sua operatività quotidiana quanto nella sua evoluzione strategica. La sessione plenaria ha affrontato il tema dell’innovazione a supporto del business da diverse angolature, mentre i workshop di approfondimento pomeridiani hanno permesso ai partecipanti di ascoltare alcune testimonianze pratiche di aziende che hanno condiviso le loro scelte strategiche nell’adozione di soluzioni informatiche a supporto dei loro processi.

ICT Forum 2014… Semplicemente Grazie!

La quarta edizione del nostro evento ICT Forum ha ulteriormente rinsaldato la passione con cui operiamo quotidianamente per il miglioramento dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Sempre con l’obiettivo di aiutare le aziende a cambiare marcia per competere sui nuovi mercati, anche quelli locali. Restiamo quindi fermamente convinti del nostro ruolo sul territorio, che è  anche quello di portare la cultura informatica nelle PMI, soprattutto  considerando le turbolenze dello scenario economico in cui tutti noi stiamo operando.

[evc_button type=”fill-text” icon_library=”fontawesome” text=”Download Browser 2″ custom_link=”url:https%3A%2F%2Fblog.agomir.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2Fhouse-organ-2.pdf||target:%20_blank|” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” font_size=”18″]