Ennesimo successo per il nostro ICT Forum 2017

Che soddisfazione la settima edizione del nostro ICT Forum! La quantità e la qualità dei partecipanti (quasi 200 nell’arco della giornata) e dei relatori intervenuti lo scorso 19 ottobre al Kilometro Rosso di Bergamo hanno dato lustro al nostro appuntamento con l’Innovazione, quest’anno organizzato in collaborazione con The European House Ambrosetti, che ha posto l’accento su un tema attuale ed importante: il Futuro del Lavoro.

Le Persone al centro della digitalizzazione

Si chiude un anno importante. Nei fatti, nei numeri, nelle relazioni.
Un anno in cui molti progetti hanno ruotato intorno a temi altamente tecnologici orientati all’automazione e alla digitalizzazione delle imprese: Cloud, Mobile, Big Data, Internet of Things, Security, ecc.
Un anno in cui però è stato ancora una volta determinante il ruolo delle Persone, mosse dalla loro passione e dalla loro competenza: collaboratori, clienti, fornitori, ma anche e soprattutto i nostri amici e le nostre famiglie.
L’essere umano è e sarà sempre al centro di ogni processo evolutivo, anche quello digitale. Quindi, davvero grazie alle Persone!

[evc_button type=”fill-text” icon_library=”fontawesome” text=”Download Browser 8″ custom_link=”url:https%3A%2F%2Fblog.agomir.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2FBrowser8_web.pdf||target:%20_blank|” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” font_size=”18″]