ICT FORUM 2018: la tecnologia è ovunque

Sperimentando l’utilizzo di Google Home per la compilazione automatica a guida vocale dei rapportini di intervento nel nostro gestionale InteGRa, si ha la sensazione di vivere un’esperienza tecnologicamente avanzata, ma al tempo stesso molto naturale.
Forse è questo il sano potere della Tecnologia, quando è applicata in modo oggettivamente utile al nostro agire quotidiano. Quando ci permette di conoscere, di poter scegliere, di essere liberi, senza subirla.
L’ottava edizione del nostro evento ICT Forum ha portato tantissime testimonianze della pervasività delle tecnologie informatiche, in un crescendo di consapevolezza della necessità di formazione che deve essere messa in campo affinché le Persone agiscano con naturalezza.

Un bellissimo concerto

L’anno che volge al termine segna alcuni record nella storia di Agomir, frutto di un intenso lavoro di squadra e di alcune scelte orientate al corretto equilibrio degli investimenti.
Un 2018 in cui ogni singola Persona di Agomir, agendo insieme ai Clienti, Fornitori e Partner, ha dato vita ad un bellissimo concerto, ricco di sfumature, tonalità e diversi andamenti.
Le imminenti Feste porteranno giustamente qualche attimo di pausa, per poi ripartire da zero, semplicemente desiderosi di fare meglio, in termini quantitativi e qualitativi. Non vediamo l’ora!

[evc_button type=”fill-text” icon_library=”fontawesome” text=”Download Browser 10″ custom_link=”url:https%3A%2F%2Fblog.agomir.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2FBrowser10_web.pdf||target:%20_blank|” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” font_size=”18″]