La cultura informatica al servizio delle imprese

Ennesimo successo per ICT Forum, l’evento organizzato da Agomir S.p.A. presso il Kilometro Rosso di Bergamo,giunto quest’anno alla quinta edizione.

Giovedì 15 ottobre il Kilometro Rosso di Bergamo ha ospitato l’edizione 2015 di “ICT Forum – Tecnologie e soluzioni al servizio delle imprese”, l’evento organizzato da Agomir S.p.A., la società che si occupa di infrastrutture digitali e produzione di software all’interno del gruppo lecchese G.R. Informatica, in collaborazione con Kaspersky Lab. Oltre centocinquanta le aziende ed i professionisti presenti che hanno potuto confrontarsi sui temi più attuali legati
alle tecnologie software e hardware, discutendo delle opportunità indispensabili per sostenere il businesstanto nella sua operatività quotidiana quanto nella sua evoluzione strategica.

ICT Forum 2015… Semplicemente grazie!

Il nostro evento ICT Forum, giunto ormai alla quinta edizione, ci permette anno dopo anno di assaporare la bellezza dell’informatica a supporto dell’evoluzione delle imprese e della società in cui viviamo. Prodotti e servizi tecnologicamente avanzati, ma al tempo stesso semplici, stanno entrando nel nostro agire quotidiano, più o meno silenziosamente: saper cogliere gli effetti positivi di questa costante evoluzione non può che agevolare il modo in cui si affronta il futuro ed i risultati che ne deriveranno.
Viva l’informatica, quindi! Viva le imprese che la sanno cogliere!

[evc_button type=”fill-text” icon_library=”fontawesome” text=”Download Browser 4″ custom_link=”url:https%3A%2F%2Fblog.agomir.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F07%2FBrowser4.pdf||target:%20_blank|” icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” font_size=”18″]