Attraverso la digitalizzazione, le imprese riescono a superare le difficoltà nate dal momento.
Garantire una maggiore sicurezza ad ambienti e persone è possibile, anche con una miglior gestione degli accessi e dei turni.

Durante questo delicato momento storico, il tema della sicurezza acquisisce una maggiore rilevanza per le imprese, richiedendo un approccio sempre più digitale che permetta di garantire modello di lavoro sicuro e organizzato.

L’adozione di nuove tecnologie permette, quindi, di affrontare e superare le difficoltà nate dalle normative vigenti e dalle esigenze attuali, tra cui lo Smart Working. Con questi presupposti le aziende hanno potuto, ad esempio, massimizzare il servizio di reception rendendolo più efficace e sicuro e migliorare i processi e le attività di pianificazione e gestione dei turni di lavoro di dipendenti e collaboratori.

Affronteremo questi temi, anche attraverso casi pratici, con gli specialisti Agomir durante il webinar interattivo “Gestione degli accessi e turni di lavoro: quando la digitalizzazione aumenta la sicurezza di ambienti e persone”, previsto per giovedì 26 novembre alle ore 10:30.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito.