InteGRa

INTEGRA

IL GESTIONALE WEB DI AGOMIR

Una soluzione gestionale completamente nuova e tecnicamente all’avanguardia per dare risposte immediate alle esigenze attuali e future delle aziende

Una soluzione web integrata ed integrabile con altre applicazioni

Per garantire una maggiore produttività ad ogni livello aziendale ed un ritorno dall’investimento immediato

InteGRa è una suite completa che permette di gestire le risorse, i processi e le informazioni aziendali attraverso semplici funzioni di inserimento, ricerca, collaboration, workflow e messaging. La soluzione è composta da una serie di moduli perfettamente integrati, attivabili all’occorrenza, per dare nel tempo risposte concrete alle diverse esigenze aziendali.

La progettazione e lo sviluppo di InteGRa seguono da sempre il concetto di apertura, nei confronti dei suggerimenti degli utenti e verso altri software, per un sistema appunto integrato in costante evoluzione. Tutte le operazioni avvengono via web, in modo profilato e sicuro: è sufficiente un browser per accedere sia ai dati che ai documenti. Inoltre, è possibile configurare l’accesso di utenti esterni per allargare gli orizzonti operativi dell’impresa, ad esempio anche a clienti e fornitori.

La tecnologia di riferimento rende l’applicazione compatibile con più piattaforme e ampiamente scalabile in relazione al numero di utenti ed aziende attivate. Le logiche di parametrizzazione rendono InteGRa molto flessibile, in grado quindi di adattarsi alle necessità di aziende appartenenti a settori diversi.

Ogni operazione effettuata su InteGRa viene tracciata in apposite strutture di log gestibili dall’amministratore, anche per valutare il corretto utilizzo del sistema da parte degli utenti coinvolti. Il ciclo di sviluppo di InteGRa presta costantemente attenzione alle corrette fasi di progettazione, realizzazione, test e assistenza per garantire il maggior livello di sicurezza possibile, anche grazie ad appositi strumenti per automatizzare il collaudo delle applicazioni web.

InteGRa pone al centro le esigenze dell’utente: è studiato infatti per rendere facile e immediato l’accesso alle informazioni e alle funzioni utilizzate più frequentemente. Lo scopo di InteGRa è quello di essere considerato il punto centrale di raccolta delle informazioni aziendali, garantendo l’univocità del dato ad ogni livello di analisi.

Gestire le risorse aziendali. Sempre. Ovunque.

Gestione delle risorse e dei processi aziendali, delle relazioni con clienti e fornitori, degli aspetti organizzativi e strategici e della base di conoscenza aziendale

IL GESTIONALE WEB DI AGOMIR

InteGRa è una soluzione semplice e modulare in grado di adattarsi alla modalità organizzativa di ogni Azienda

  • Anagrafiche
  • Listini e sconti (vendite/acquisto)
  • Ordini e offerte
  • DDT e fatture (vendita/acquisto)
  • Provvigioni su fatturato e maturato
  • Prenotazione merce
  • Logistica
  • Sottoscorta
  • Contabilità generale
  • Contabilità industriale
  • Cespiti
  • ...E molto altro ancora!