AgomirBI

Per decidere. Sempre. Ovunque.

AgomirBI è una soluzione semplice ed intuitiva per l’analisi delle prestazioni d’impresa, che trasforma i dati aziendali in informazioni organizzate per aiutare gli utenti finali (Direzione, Controllo di Gestione, Commerciale, Acquisti, Marketing, Produzione, Risorse Umane, ecc.) a prendere le giuste decisioni al momento più opportuno.

AgomirBI si basa sulle potenti funzionalità offerte da Microsoft Power BI, la soluzione di Business Intelligence di ultima generazione orientata alla visualizzazione immediata di informazioni sempre aggiornate, integrando i dati provenienti dalle diverse fonti aziendali con funzioni di reporting e analisi self-service.

Power BI riunisce tutte le informazioni locali (Excel, database, ecc.) o archiviate nel Cloud in una posizione centralizzata a cui accedere ovunque ci si trovi e ogni volta che lo si vuole.

Con Power BI è possibile descrivere al meglio qualsiasi scenario grazie a eccezionali visualizzazioni e dashboard interattivi in grado di offrire una prospettiva dinamica e unificata del business.

Power BI permette di interagire con i dati in tutta facilità, usando semplici movimenti di trascinamento per individuare le tendenze e query in linguaggio naturale per ottenere risposte istantanee.

I dashboard e i report creati con Power BI possono essere condivisi ovunque e con chiunque, in azienda o nel Cloud. L’app Power BI per Windows, iOS e Android offre informazioni costantemente aggiornate a portata di mano.

Case history
TAG; Mottolino Fun Mountain